Descrizione
Ami il fantastico e adori esplorare nuovi mondi ogni volta che apri un libro? Qui ti presentiamo due romanzi che ti faranno viaggiare nel nostro di mondo… ma visto dietro due lenti punk assolutamente inedite!
Ne “Il depositario dell’Eco” ti aggirerai, insieme al sorprendente trio di protagonisti, attraverso le più importanti città del mondo (Londra, Parigi, Atene, Marrakesh…), ma dimentica le capitali che conosci e preparati a viverle in una veste steampunk che non hai mai immaginato! Tra furti, fughe, tradimenti e segreti da svelare, il romanzo di Carlotta Martello è una vera e propria avventura da cui non riuscirai a staccare gli occhi.
E se ti dicessimo di immaginare dei mecha nell’Antica Roma? No, non è una follia, ma l’idea alla base di “Megàlo – Olio e sangue”, un fantasy storico (con una forte componente romance enemies to lovers) ambientato in una Roma davvero inedita, in cui gli uomini, grazie alle conoscenze concesse dal dio Vulcano e alla scoperta dell’olio di pietra, un combustibile, costruiscono macchine da guerra letali, i Megàlo. Preparati ad affrontare combattimenti all’ultimo sangue, lotte per la libertà e difese di ideali opposti, tutto narrato dalla fantastica penna di Enzo De Simone!
Due mondi vividi e indimenticabili, due cast di personaggi sfaccettati, due storie di cui ti innamorerai all’istante.
Parti per due avventure epiche e scopri tutte le potenzialità del fantastico italiano!
Claudio –
Stavo passando un periodo piatto della mia vita, ma questi due libri mi hanno letteralmente preso a sberle, a emozioni in faccia.
Che scarica di adrenalina. Due storie completamente diverse ma ugualmente belle. Non saprei davvero dire quale ho preferito.
Però adoro che finalmente si dia spazio a due sottogeneri poco trattati, come steampunk e dieselpunk.
Ora, però, vogliamo anche un bel cyberpunk!